Crescere un gadget per la metà della sidebar di windows
Visualizza risultati del sondaggio: ti piacciono i nostri orologi per gadget? Per incorporare un gadget nei siti: suggerimento: questo stesso gadget di aggiungere alla tecnica url può essere utilizzato per incorporare gadget da igoogle e da qualsiasi altro sito in linea. Definire le preferenze del modulo che solo lo scrittore gadget può cambiare. Se si desidera prendere un ulteriore passo avanti, è possibile conoscere un po 'l'amministrazione e la costruzione di blocchi costruttivi di crm come viste, liste e report.
Nei siti, tra cui un gadget, viene visualizzato un iframe che agisce perché il condotto per questa informazione esterna. Preferenze utente, in cui il tuo gadget consente ai suoi utenti di personalizzare gli elementi sicuri del display gadget. A google, i gadget sono html e scopi javascript che possono essere incorporati in pagine Internet e altre applicazioni, inclusi siti web. Java che implementa la risorsa di rilassamento che il gadget userà.
Ecco una descrizione di come i gadget, i contenitori, i plugin e le applicazioni interagiscano tra loro: entrare in contatto per ulteriori informazioni e come adottare misure per garantire una transizione senza soluzione di continuità. Un'immagine di schermata e / o miniatura che i contenitori possono mostrare per indicare ai clienti ciò che sembra il tuo gadget promozionali. Con più bella assortimento del web di opere d'arte e font, il laboratorio di design lo rende semplice per creare t-shirt personalizzate il vostro gruppo amerà.
Oppure il contenitore potrebbe visualizzare il gadget in una pagina Internet tramite una macro wiki. I dispositivi dei siti web aiutano a presentare un certo numero di elementi di conoscenza da fonti esterne (ad esempio, rimanere i diagrammi dai cruscotti di efficienza distinti ma correlati) in una sola pagina insieme a contenuti testuali esplicativi pubblicati direttamente nei siti. Esempio jql per: requisiti della lista di controllo della "Calc" per il modello "V3.0".
Questo è il luogo in cui si aggiungono le funzionalità html e javascript che producono l'output del tuo gadget. (utilizzeremo l'api di manipolazione jquery e l'oggetto gadget nel nostro gadget in breve). È meglio disattivare la memorizzazione dei gadget quando si sta modificando il xml. Il resto dell'URL di ottenere è costituito dalla chiave plugin (in questo caso jira-gadget-tutorial-plugin) e il valore chiave (in questo caso i18n / all_all.Xml).
La sezione del contenuto, in cui è possibile definire il contenuto del materiale visualizzato dal tuo gadget. I dispositivi personalizzati sono semplicemente quello, assolutamente personalizzabile! In questo tutorial, creeremo un gadget atlassico brandnew per jira, raggrupperemo all'interno di un plugin, utilizziamo una risorsa di rilassamento per fornirlo con la conoscenza e faremo discutere il gadget alla risorsa. Scegli inserire> più dispositivi.
Comments
Post a Comment